04/09/2022

FONDAZIONE GIANTURCO PER IL DIRITTO, LA LEGALITÀ E LA PACE

8 settembre 2022 - Presentazione del libro di Marco Gallipoli "La parte più buia della notte" (Rizzoli, 2022). Conversazione con l'autore e con la moglie, Ustyna Soroka, nel Chiostro del Comune di Avigliano.

Marco Gallipoli è il marito di Ustyna e il papà di Flavio e Aurora. Vivevano a Leopoli, in Ucraina, quando il 24 febbraio la guerra sconvolse le loro vite.

La storia del loro viaggio a piedi per mettere in salvo i figli e la scelta di ritornare in Ucraina per “resistere e ricostruire” proveremo a raccontarla giovedí 8 settembre, alle ore 18:30, nel chiostro del Comune di Avigliano

Lo faremo con Marco e Ustyna, a partire dal racconto confluito nel libro, edito per Rizzoli, dal titolo “La parte più buia della notte”.

Un appuntamento unico, da non mancare. Perché solidarietà è anche condividere una storia. E che storia! Vi aspettiamo numerosi

Nel frattempo, vi segnalo il link di fanpage per conoscere la loro storia. https://youtu.be/zgoqIhMrhys

file disponibili per il download

locandina evento