10/02/2024

Scomparsa del caro Prof. Ennio Ielpo

La Fondazione Emanuele Gianturco manifesta il proprio cordoglio per la scomparsa del caro Prof. Ennio Ielpo.

Intellettuale, docente e studioso di indiscusso valore, il Prof. Ielpo è stato per un decennio componente del Consiglio direttivo della Fondazione, al quale non ha mai fatto mancare il proprio autorevole, critico e competente apporto.
Nello scorso agosto, la Fondazione gli aveva conferito il riconoscimento di "Amico onorario della Fondazione", annoverandolo tra i suoi più stimati sostenitori.
Alla famiglia i più sentiti sentimenti di cordoglio.
A lui un pensiero riconoscente, con l'impegno di custodire la preziosa eredità culturale che, come Maestro, ha lasciato alle generazioni future.