10/11/2023

Domenica 12 novembre 2023 si terrà ad Avigliano, nella Chiesa di S. Maria degli Angeli, alle ore 18.30, il Concerto L’anima musicale di Gianturco. Conversazioni e musica per raccontare Emanuele Gianturco. Il Concerto, organizzato dalla Fondazione “Emanuele Gianturco”, sarà eseguito dal Meridies Cello Ensamble, composto da Giovanna D’Amato, Vincenzo Lioy, Daniele Miatto, Luciano Tarantino e Nicola Iannielli (pianoforte). L’evento, tra musica e parole, si configura tanto come itinerario conoscitivo del Gianturco musicista e compositore, quanto come contestualizzazione del suo contributo artistico nella cultura musicale del tempo. Il giurista aviglianese eclettico e creativo, pertanto, sarà al centro di una serata dal grande impatto emozionale e dalla profonda implicazione educativo-culturale. L’ingresso sarà libero fino a esaurimento posti.

file disponibili per il download

cs ufficiale

autore: fondazionegianturco.it